Acquista su:

L’amico virtuale

Descrizione

Nel periferico quartiere Cassio è estate e Maya è sparita da tre giorni. Altre ragazzine prima di lei sono scomparse nel nulla.

Martina, Tommy e Andrei cercano la loro amica, ma hanno un segreto: un cellulare misterioso e uno sconosciuto amico virtuale. È opera di un rapitore seriale?

I segreti di Cassio verranno svelati? E Maya? Farà mai ritorno a casa?

Informazioni aggiuntive

Peso 1 kg
Dimensioni 13 × 21 cm
Descrizione:

Copertina flessibile con bandelle

Età:

13+

ISBN

978-88-3351-055-2

Pagine:

112

SILVIA DI GIACOMO

Classe 1974, vive e lavora come gemmologa a Bologna. Esordisce nel 2015 con il racconto Autoritratto all’inferno pubblicato sull’antologia Cadute, edita da Fernandel.

A ottobre 2017 esce il suo romanzo di esordio Lo stato di Dio, pubblicato da Foschi Editore. A gennaio 2018 partecipa all’antologia Tempo, pubblicata da Clown Bianco Editore. Sempre nel 2018 partecipa all’antologia Blu, Clown Bianco Editore.

CRISTIANO CATALINI

Disegnatore incallito e avido lettore sin dalla tenerissima età, nutre queste passioni divorando fumetti, manga e classici per ragazzi. Finito il Liceo, inizia a lavorare da freelance come fumettista, storyboarder, illustratore, articolista e copywriter, collaborando con svariati editori, giornali e siti web. Trova anche il tempo di laurearsi in italianistica e specializzarsi in Editoria. Per Lisciani Libri ha realizzato le illustrazioni della collana I romanzi della Black List e il volume Luna:siamo già arrivati.

Illustratore