Acquista su:

Teseo e il Minotauro

Descrizione

Una ricerca scolastica si trasforma in una fantastica avventura: quattro ragazzi restano imprigionati in una grotta con il loro maestro. E, mentre gli alunni scoprono misteriosi codici segreti incisi sulle rocce della grotta, il maestro racconta loro il mito di Teseo e il Minotauro.

Riusciranno a trovare una via d’uscita?

Informazioni aggiuntive

Peso 1 kg
Dimensioni 12.5 × 21 cm
Descrizione:

Copertina rigida

Età:

7+

ISBN

978-88-3351-038-5

Pagine:

96

MANUELA COSTANTINI

è nata nel 1970 a Giulianova, sul mare d’Abruzzo. Ha pubblicato racconti su antologie, quotidiani e siti letterari.

Ha pubblicato diversi racconti sui Gialli Mondadori e, nel 2014, ha vinto il Premio Tedeschi per il miglior giallo italiano, con il romanzo Le immagini rubate, Gialli Mondadori. Di prossima pubblicazione: il romanzo breve Quasi sempre a ottobre, biografia romanzata della serial killer Milena Quaglini e il romanzo Le scelte imperfette, sempre con i Gialli Mondadori.

DAVID LANDI

Nasce a Senigallia il 21 settembre 1984 dove attualmente vive e opera. Si dedica al disegno sin da bambino, mostrando un forte interesse per l’illustrazione e per il fumetto. Negli anni universitari mette temporaneamente in pausa gli studi per maturare e perfezionare le proprie capacità di illustratore, parallelamente alla grafica, presso ACCA – Accademia di Comics, Creatività ed Arti visive di Jesi. Acquisisce uno stile eclettico che sviluppa lavorando in settori diversi del mondo dell’illustrazione, della grafica e dell’arte. Ha partecipato a mostre e collabora attualmente con case editrici, testate giornalistiche, enti locali e aziende operanti nel settore ludico.

Illustratore